Con il caldo alle porte molti di voi mi chiedono se sia meglio aspettare la fine dell’estate per tatuarsi, così ho deciso di racchiudere 3 dei principali motivi per cui d’estate ci si può tatuare!

-in previsione di short e t-shirt 👕👗 avrete una maggiore cura della vostra pelle, creme idratanti saranno vostro uso quotidiano, di conseguenza la vostra pelle sarà già perfettamente idratata, ciò significa una migliore guarigione e cura per il vostro tattoo!

-gli indumenti che si portano nelle stagioni più calde sono prettamente di cotone, addio licra e tessuti sintetici 👋🏻🙋🏼‍♀️! il vostro tattoo sarà soggetto a meno sfregamenti e irritazioni, d’altronde si sa, il cotone è il migliore amico durante il periodo di guarigione del vostro tattoo!

-più pelle libera = pelle che traspira e guarigione assicurata in minor tempo 😉

il periodo di guarigione di un tattoo in media va dai 7 ai 14 giorni, in questi giorni dovrete avere cura dei vostri tattoo, dopo di che la pelle sara nuova e totalmente rimarginata e l’unica attenzione che dovrete avere sara una buona protezione solare, cosa che dovreste già avere, per evitare che i vostri tattoo sbiadiscano e si rovinino a causa dei raggi solari 🌞!

scegliete i migliori studi tattoo e i migliori Tatuatori in circolazione!

-Lady Maryon Staff-

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...